Ancora medaglie per gli atleti bustocchi

Anche la seconda gara federale si è conclusa con delle meritatissime medaglie d’oro per gli atleti bustocchi: Camilla Gaiera, Riccardo Mandelli e Sabrina Maniscalco, nelle rispettive categorie salgono sul primo gradino del podio.

Convincenti anche le prove di Vittorio Montano (al suo esordio nella categoria allievi) e Luca Gaiera che arriva da un buon periodo di allenamento e conferma la sua buona forma, così come Alessandro Arrighi che a meno di un anno dal suo esordio in linea di tiro conclude una gara davvero degna di nota. Elena Rossi, James Nizzetto, Luca Turconi, Simone Siviglia, Simone Gavarini e  Cesare Arrighi confermano positivamente i loro punteggi di allenamento.

tutti in linea dunque, a preparare la prossima federale che vedrà i nostri tiratori impegnati nei week end 24/25 Marzo e 7/8 Aprile al Tiro a Segno di Milano.

Un meritato applauso a Riccardo Armiraglio (atleta delle fiamme oro e nostro socio) che in trasferta con la Nazionale Italiana di Carabina, ottiene nella mixed team un 4 posto a soli 6 decimi dal bronzo ai campionati europei di Gyor che si sono svolti lo scorso week end.